Silvauto
Commerciante

Devi effettuare l'accesso prima poter inviare messaggi

Accedi

Motoguzzi MOTO GUZZI 1000 LE MANS (1987)

  • 52
Descrizione

CARATTERISTICHE MOTO GUZZI ”REPLICA” 850 LE MANS ”BOL D’OR”: Trasformata integralmente nella esatta replica della Moto Guzzi 850 Le Mans che giunse 4^ al Bol d’Or del 1972 con i piloti: Riva – Mandracci – Vittorio Brambilla; Esemplare non esistente nemmeno al Museo Moto Guzzi di Mandello del Lario in quanto facente parte di mezzi da competizione del Reparto sperimentale e, come tali, distrutti alla fine della carriera competitiva. La moto in questione è stata elaborata dal signor Bruno Scola, (già meccanico di pista durante la suddetta competizione che, essendo stato al Reparto Esperienze della Moto Guzzi aveva, in copia, conservati tutti i disegni della moto medesima) CARATTERISTICHE MOTORE E MECCANICA/GENERALI: Canne e cilindri maggiorati a 1100 C.C., Valvole in nicomio maggiorate, Albero a cammes artigianale “Bruno Scola” con alzate maggiorate, Freni a disco da 380 all’anteriore con pinze BREMBO a quattro pompanti serie “Oro”;, Freno a disco da 320 al posteriore con pompante BREMBO, Forcella rovesciata marca “Italia” (identica a quella della moto originale” ma rivista e potenziata nelle molle interne e nell’idraulica da ORAM di Milano), Volano alleggerito, Cambio a denti dritti, Carburatore WBERE da 40 con tromboncini dedicati, Carenatura “STUCCHI” dell’epoca, Pedane arretrate MENANI dell’epoca, Semimanubri Menani con contrappesi ai comandi, Comando acceleratore rapido marca “Tomasselli”, Contagiri dell’epoca, Impianto elettrico semplificato realizzato da “Scintilla” (elettrauto del Reparto esperienze Moto Guzzi all’epoca e oggi restauratore di impianti elettrici per mezzi Guzzi d’epoca), Ruote a raggi BORRANI, Gomme PIRELLI DIABLO, Serbatoio benzina in vetroresina con doppio bocchettone “endurance”, Sella monoposto in cuoio.

TELAIO VV129XX – MOTORE NR. 013192

TARGHE (CT 15…) E DOCUMENTI ORIGINALI DELL’EPOCA – ITALIANA DA SEMPRE – APPARTENUTA AD UN COLLEZIONISTA DAL 1996 SINO AI NOSTRI GIORNI

DISPONIBILE LIBRETTO MOTO GUZZI GARANZIA INTEGRALE (TAGLIANDI), LIBRETTO ISTRUZIONI PER L’USO E NORME DI MANUTENZIONE

DISPONIBILI FATTURE E GISUTIFICATIVI ATTESTANTI LA MANUTENZIONE ESEGUITA ALLA MOTOCICLETTA NEL CORSO DEGLI ANNI

SPLENDITO ESEMPLARE – DA VETRINA

SUPERCONDIZIONI – SUPERPREZZO

SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO STORICO E COLLEZIONISTICO

Accettiamo e proponiamo scambi e/o permute totali e/o parziali di autovetture storiche di nostro interesse di valore inferiore, uguale e/o superiore

Supervalutazione del vostro usato, extra valutazione per auto recenti e/o a basso chilometraggio

Possibilità consegna a domicilio in tutta Europa con trasporto mezzo bisarca

Se sei rivenditore o commerciante d’auto richiedici quotazioni particolari a te riservate

Acquistiamo con bonifico immediato auto usate, supercar, d’epoca, di prestigio e intere collezioni, pagamento e passaggio di proprietà immediati

Paghiamo regolari provvigioni ai segnalatori che ci fanno acquistare e/o vendere auto d’epoca, da collezione e supercar

Possibilità finanziamento su misura in comode rate

Filo diretto 348/5503882

Tutti i marchi presenti sono di proprietà delle rispettive società. Silvauto SPA ha fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l’esattezza delle informazioni indicate, ci potrebbero essere involontarie inesattezze riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni sulle condizioni economiche ti invitiamo a contattarci al numero 035.830.800 oppure vi aspettiamo presso la nostra sede di Grumello del Monte (BG), via Roma 200 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con orario continuato.I prezzi indicati sono da intendersi al netto dei costi relativi al passaggio di proprietà o di immatricolazione.

_ENGLISH VERSION_

FEATURES MOTO GUZZI “REPLICA” 850 LE MANS “BOL D’OR”: Completely transformed into the exact replica of the Moto Guzzi 850 Le Mans which came 4th at the 1972 Bol d’Or with the riders: Riva – Mandracci – Vittorio Brambilla; This example does not even exist at the Moto Guzzi Museum in Mandello del Lario as it was part of competition vehicles from the Experimental Department and, as such, destroyed at the end of its competitive career. The motorbike in question was developed by Mr. Bruno Scola, (former track mechanic during the aforementioned competition who, having been in the Moto Guzzi Experience Department, had kept copies of all the drawings of the motorbike itself)

ENGINE AND MECHANICAL/GENERAL FEATURES: Liners and cylinders oversized to 1100 C.C., Oversized nicomium valves, “Bruno Scola” handcrafted camshaft with oversized lifts, 380 disc brakes at the front with BREMBO four-pumping “Oro” series calipers ;, 320 disc brake at the rear with BREMBO pump, “Italia” brand upside-down fork (identical to that of the original bike” but revised and strengthened in the internal springs and hydraulics by ORAM of Milan), lightened flywheel, dog gearbox straight, 40 WBERE carburettor with dedicated horns, “STUCCHI” fairing from the period, MENANI rear footrests from the period, Menani clip-on handlebars with counterweights at the controls, Quick accelerator control from the “Tomasselli” brand, Rev counter from the period, Simplified electrical system made by “Scintilla” (electrician from the Moto Guzzi Experience Department at the time and today restorer of electrical systems for vintage Guzzi vehicles), BORRANI spoked wheels, PIRELLI DIABLO tyres, fiberglass petrol tank with double “endurance” filler, single-seater saddle in leather, dedicated helmet

CHASSIS VV129XX – ENGINE NR. 013192

PLATES (CT 15…) AND ORIGINAL DOCUMENTS OF THE PERIOD – ITALIAN SINCE SEMPER – BELONGED TO A COLLECTOR FROM 1996 UNTIL THE PRESENT

MOTO GUZZI FULL WARRANTY BOOKLET AVAILABLE (COUPONS), USE INSTRUCTION BOOKLET AND MAINTENANCE RULES

INVOICES AND RECORDS AVAILABLE CERTIFYING THE MAINTENANCE CARRIED OUT ON THE MOTORCYCLE OVER THE YEARS

SPLENDID EXEMPLARY – SHOWCASE

SUPERCONDITIONS – SUPERPRICE

SAFE REVALUATION AT A HISTORICAL AND COLLECTIBLE LEVEL

We accept and propose total and/or partial exchanges and/or exchanges of historic cars of lower, equal and/or higher value of interest to us

Overvaluation of your used car, extra evaluation for recent and/or low mileage cars

Possibility of home delivery throughout Europe with car transporter transport

If you are a car dealer or dealer, ask us for special quotes reserved for you

We purchase used cars, supercars, vintage cars, prestige cars and entire collections with immediate bank transfer, immediate payment and transfer of ownership

We pay regular commissions to the agents who make us buy and/or sell vintage cars, collector’s cars and supercars

Possibility of customized financing in convenient instalments

Direct line 348/5503882

All trademarks present are the property of their respective companies. Silvauto SPA has made every reasonable effort to ensure the accuracy of the information indicated, there may be inadvertent inaccuracies regarding the images and description of the accessories, which therefore do not represent a contractual obligation. For further information on the economic conditions, please contact us on 035.830.800 or we are waiting for you at our office in Grumello del Monte (BG), via Roma 200 from Monday to Saturday from 8.00 to 20.00 continuously. The prices indicated are to be understood net of costs relating to the transfer of ownership or registration.

Specifiche
Anno * 1987
ColoreVERDE
Cilindrata998
Alimentazione Benzina
Vendo / Compro Vendo
Iscrizione Registro ASI * No
Tipo certificato -
Targa-
Numero certificato-