Devi effettuare l'accesso prima poter inviare messaggi

Accedi

Jeep JEEP CJ-7 V8 401ci

  • Pubblicato il in  Jeep
  • 79
Descrizione

Jepp CJ7 V8 401ci 1979 *AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO* AUTO VISIBILE PRESSO FIERA BOLOGNA 2023

PASSA A TROVARCI! Iscritta ASI – Completamente restaurata e personalizzata Immatricolazione: 1979 6579cc, 130 Kw Cambio manuale – 4 marce + ridotte 2 PROPRIETARI TOTALI 80379 Km percorsi totali Ultimo tagliando eseguito: 2019 a 80000 Km. Stato gomme: 90% Stato freni: 95% Targa nera originale Si consegna revisionata con controllo preconsegna. Eseguito restauro completo nel 2011, successivamente è rimasta in collezione privata. Vettura in eccellenti condizioni generali, nessun difetto estetico ne meccanico. Dotata di: Kit sospensioni +7”, rollbar interno, larghezza, motore, gomme, verricello, tutto regolarmente riportato a libretto.  Vettura completamente restaurata ed allestita per fuoristrada ai massimi livelli. Queste sono alcune delle modifiche apportate: Motore AMC 401 6.6 V8 al posto del 5.0 V8 originale.  Aspirazione Edelbrok performer. Spinterogeno con distribuzione laser. Cavi candele al silicone maggiorati. Carburatore Holley Truck avenger 670 CFM. Scarichi Edelbrok. Ventola raffreddamento maggiorata flex A-lite con carterter specifico e frizione heavy duty. Alternatore maggiorato. 2 batterie Optima con supporto specifico Supporti motore Heavy duty. Frizione rinforzata Centerforce. Riduttore: Dana 300 con kit super ridotte 4:1. Albero uscita riduttore rinforzato 32 cave Teralow, piastra per rotazione riduttore + kit pancia piatta sotto il cambio,albero di trasmissione da competizione creato su misura in USA da Tom Woods, crociere super heavy duty 1410, giunto a doppia crociera all’uscita riduttore e mille righe scorrevole a corsa lunga, il tutto equilibrato fino a 3500 RPM. Ponte anteriore: Dynatrac Pro Rock 60 competizione, boccia centrale Dynatrac forgiata con uscita albero alta (High pinion) pignone e crociera Reverse cut. Semiassi rinforzati a 35 cave con specifiche superiori ai normali Dana 60. Mozzi anteriori a ruota libera Super heavy duty, blocco differenziale ARB. Ponte posteriore: Dynatrac Pro Rock 60 competizione con boccia forgiata ad ingresso pignone alto (High pinion), semiassi traenti (non portanti) a 35 cave con mozzi Dynatrac a doppio cuscinetto per ruota, crociere Super heavy duty 1410, blocco differenziale ARB. Sospensioni: Balestre ultra elastiche ALCAN costruite e calcolate appositamente sul peso vettura, biscottini dinamici a perni snodabili ALCAN (Alcan produce solo sospensioni da competizione), barre di torsione anteriore e posteriore create su misura scollegabili, 6 ammortizzatori a gas con serbatoio separato, pluri regolabili (4 anteriori e 2 posteriori), Traction bar sul ponte posteriore montata su silent block. Sterzo: Piantone sterzo con crociere Super heavy duty collassabile, pompa idraulica maggiorata AGR predisposta per eventuale montaggio pistone idraulico, radiatore per il circuito olio idraulico dello sterzo, tiranteria sterzo su giunti a sfera. Impianto elettrico: Impianto elettrico completo della “Painless” a tenuta stagna. Leve cambio e riduttore: Kit leve “Twin stick shifter” con possibilità di indirizzare la trazione sulle sole ruote anteriori, anteriori e posteriori o solo posteriori a seconda delle necessità sia con marce ridotte che veloci. Gomme e cerchi: Gomme 37 x 13.50 x 15 della Maxxis Cerchi in alluminio disegno outlaw costruiti in USA con offset specifico per rimanere negli ingombri della carrozzeria. POSSIBILITÀ TEST SU STRADA IN SEDE FINANZIABILE PREZZO RIBASSATO SENZA PERMUTE *Per maggiori informazioni contatta la filiale di riferimento

[19603685]

Specifiche
Anno * 1979
Carrozzeria Fuoristrada
ColoreVerde
Cilindrata6579
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
Vendo / Compro Vendo
Iscrizione Registro ASI * -
Tipo certificato -
TargaBO768784
Numero certificato000000