Luzzago1975srl
Commerciante
Altri annunci di Luzzago1975srl

Devi effettuare l'accesso prima poter inviare messaggi

Accedi

Fiat Fiat 127 Sport 75HP S2 1983

  • Pubblicato il in  Fiat
  • 26
Descrizione

Fiat 127 Sport 75hp, si tratta dell’ultima versione prodotta con il motore 1300. L’auto è oggi disponibile, condizioni impeccabili di originalità, sempre mantenuta in garage con all’attivo poco più di 16.000 chilometri. Disponibili il libretto uso e manutenzione e libretto tagliandi. Iscritta al registro storico ASI.

STORIA DEL MODELLO: Nel novembre del 1981 arriva la seconda serie della 127 Sport, denominata “75 HP” (o “Sport 5 speed”, essendo dotata di cambio a 5 marce) a causa della potenza aumentata a 75 CV. Il motore era sempre il quattro cilindri “Brasile” ma nella versione di 1301 cc ottenuta tramite l’adozione di un albero motore a corsa più lunga (lo stesso motore sarà montato pochi anni dopo sulla Duna con tarature diverse). La velocità massima era di 165 km/h. Per quanto riguarda l’estetica venne incrementata la plastica nera per racchiudere le fughe tra cofano calandra e fanali, questi ultimi, a causa delle rifiniture in plastica più spesse, sembrano più grandi di quanto in realtà siano. Il motivo quadrettato della griglia della 70 HP venne ripetuto con quadrettini più piccoli e, alla base del lunotto, venne aggiunto un secondo spoiler che integra quello alla base del padiglione. Altre differenze nella 75 HP rispetto al modello precedente sono: i pannelli porta, una migliore imbottitura dei sedili anteriori, dotati di poggiatesta sportivi con centrale a rete, l’acceleratore forato, il volante con corona in pelle e la leva del cambio ha un nuovo pomello e lo stelo coperto da una cuffia abbottonata. Il volante ha lo stesso stemma della 70 HP. A richiesta erano la vernice metallizzata e i cerchi in lega. Rispetto al modello precedente, la 75 HP risultò più economica e prestante. Venne prodotta fino a dicembre del 1983 per poi essere sostituita dalla Fiat Uno Turbo.

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all’immatricolazione in Italia.

Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell’acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com

Specifiche
Anno * 1983
Carrozzeria Coupé
ColoreGrigio Metallizzato
Cilindrata1301
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
Vendo / Compro Vendo
Iscrizione Registro ASI * No
Tipo certificato -
Targa-
Numero certificato-